lunedì 17 giugno 2013

Shooting per Rossella Boutique e Cocomì Bijoux

Buongiorno ragazzi,
oggi ero proprio impaziente di scrivere questo post e raccontarvi delle mie ultime avventure!
Ormai avrete capito la mia passione per tre cose (oltre la moda ovviamente):
1- l'artigianato 2- il Vintage 3- l'unicità
Ed è proprio su questo ultimo punto che mi vorrei soffermare;  infatti, la scorsa settimana, 
ho avuto l'enorme piacere di conoscere Rossella Boutique a Roma, in Via Appia Nuova 222. 
Ultimamente, il mio bisogno nello shopping, è quello di sentirmi coccolata, unica, e di evitare, per quanto possibile, gli innumerevoli centri commerciali, che mi costringono talvolta, ad indossare capi visti e rivisti.
E anche se sono e sarò sempre, anche sostenitrice della moda low cost, devo ammettere che entrare nelle boutique che ci sono sempre state, è tutta un'altra cosa.





Rossella Boutique, offre una scelta selezionatissima di capi unici, originali, super trendy che non passano inosservati.
All'interno, troverete oltre ai numerosi brand, le gentilissime Elisabetta e Nadia, che vi sapranno consigliare al meglio per il vostro total look: dall'abito più elegante a quello più casual, dai completi mare (costumi, caftani), agli accessori moda.
Un trionfo di colori estivi, mi hanno accolta subito e immaginate l'imbarazzo della scelta!
Ho selezionato, insieme a loro, alcuni look che pian piano vi mostrerò, e spero vi piacciano !
Questa collaborazione, ha visto protagonista non solo Rossella Boutique, ma anche il brand  Cocomì Bijoux, con cui lavoro ormai da tempo e con cui mi sono divertita tantissimo a trovare i gioielli più adatti ai miei look!

Ecco alcune foto scattate all'interno del negozio e il mio primo look composto principalmente da questo abito particolarissimo di AnnaRita N. e da orecchini Cocomì Bijoux bianchi in netto contrasto che potete acquistare direttamente in boutique.
L'effetto è stato subito estate, spero apprezzerete!

















Vi consiglio di mettere il vostro Like sulla pagina di Rossella Boutique, cliccando QUI e di andare a visitare il nuovo blog di Cocomì Bijoux, cliccando QUI !!


Un abbraccio,
Nicoletta
lfp@
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...