lunedì 10 giugno 2013

MUST HAVE: WHITE PANTS (RIESUMAZIONE DEL PANTALONE BIANCO)

O meglio. Come riesumare il pantalone bianco dall'armadio.
In effetti, si è trattato di vera e propria riesumazione di questo pantalone, acquistato circa 8 anni fa agli albori di Bershka, in uno di quei miei pomeriggi annoiati di inizio giugno in cui non ho saputo resistere al prezzo irrisorio dei jeans. Il mio karma in quel momento recitava più o meno così: " ok, li prendo bianchi, gialli, rossi, blu, verdi e perché no rosa".
La vita bassissima, a cui non sono più abituata da un pezzo, (causa #mimettoadietacheèmeglio) mi ha costretta a fare la scelta della blusa dentro il pantalone, per cui dovevo stare super attenta a bozzi e bozzetti (alla #civettiamo per intenderci).
Alla fine, il risultato non è stato male, anche se a dir la verità, avrei preferito indossare uno di quei pantaloni super skinny che vanno tanto adesso.


 Ma non voglio assolutamente disdegnare i miei white pants, che inconsapevolmente mi hanno salvata all'ultimo minuto.
Li ho abbinati con il blu elettrico, uno dei miei colori preferiti e con cui mi sento subito vestita in maniera decente.
Nel frattempo, mi sono anche resa conto dell'ottima riuscita della mia clutch di Hm acquistata a soli 5.99 con il coupon da utilizzare dell'ultima volta, ricordate?
Immancabili, i miei orecchini Cocomi Bijoux, questa volta in versione "silver" che hanno reso il mio look da sera.
Quello che vedete, è il risultato ottenuto dopo circa 1000 fotografie sfocate, scusatemi!
Vi auguro una meravigliosa settimana,
Nicoletta
lfp@





Top and shoes: Zara
Pants: Bershka
Clutch and bracelet: Hm
Earrings: Cocomi Bijoux
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...