sabato 20 ottobre 2012

I miei prodotti Beauty!

Ciao ragazzi ,
buon sabato!
Oggi vi voglio mostrare i miei prodotti beauty.
Per la cura quotidiana del corpo niente di meglio che una saponetta Erbolario e una crema profumata come Jasmine Noir di Bulgari ( una vera bomba), la metto e non c'è' assolutamente bisogno del profumo, veramente fantastica! A volte metto anche l' acqua di profumo di Victoria's Secret che mi hanno portato da New York ( Pear Glase').
Quando invece metto il profumo , scelgo Chloe', che ormai nemmeno sento più perché ne sono assuefatta:-) Mi piace tantissimo anche Rem e penso che sarà il prossimo che acquisterò anche se è' molto estivo!
Deodorante: Breeze ha creato i Vapo e avendo provato quello alla freschezza talcata, ho deciso di non lasciarlo più !
Di crema per le mani ne ho provate veramente tantissime , non mi sono fermata ancora cerco quella perfetta, per il momento ho questa della Dove!
Per il viso sto usando ( oltre la BB cream della Garnier, vedi post al riguardo) la crema della Vichi Idealia, molto buona!
Mentre una volta ogni 15 giorni faccio la maschera per il viso della Rilastil della linea AQUA,che lascia la pelle levigata, il risultato e'immediato!
Per i capelli uso sempre Pantene Acqua Light, perché da quando sono mamma i miei capelli si ingrassano di più e questo shampoo invece li lascia leggerissimi. Il balsamo non lo uso più e quando sono asciutti metto qualche goccia della Paul Mitchell!
Passiamo al trucco : l'argomento e' vastissimo e meriterebbe più di un post, ma vi mostro tre prodotti di cui vado pazza! Un rossetto Scuro della Tigi, un lucida labbra , e un ombretto chiaro.
Non posso stare senza lo smalto rosso, ora ne sto usando uno che ho preso da HM.
Quei simpaticissimi animaletti attaccati alla parete della doccia sono gli antiscivolo che ho preso per mia figlia a Buenos Aires , non sono graziosi?
E voi che prodotti usate per il quotidiano?

P.s: scusate se le foto non sono in ordine ma sto usando l' applicazione del telefonino :-)

A presto!

Lfp@
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...