mercoledì 13 novembre 2013

ISABEL MARANT POUR H&M

Finalmente questa benedetta data è arrivata, nemmeno dovesse arrivare la fine del mondo. Sul sito di Hm, c'è addirittura un countdown che mi sta mettendo un'ansia allucinante.
Ma la domanda che mi pongo è: varrà veramente la pena fare file chilometriche per accaparrarsi anche uno solo di questi capi?
Ok, il design, il nome, il marchio, ma stiamo parlando sempre e comunque di Hm e di cose che COSTANO UNA TOMBOLA.
 Nonostante questo, devo dire che trovo che  la collezione Isabel Marant pour Hm sia ben bilanciata, tra cose molto semplici e ultra pratiche ed altre con estrema carica glamour che riflettono in pieno lo stile Marant; tutte abbinabili secondo il gusto personale e adatte dal giorno alla sera, con quel tocco chic (sempre molto francese) , di chi adora un look non eccentrico, ma allo stesso tempo sofisticato e comodo.
Un'altra cosa che ho apprezzato molto di questa collezione è stata la scelta dei colori, i miei preferiti in assoluto in inverno (in realtà anche in estate): bianco, nero, grigio e bordeaux.
Questa volta Isabel Marant, sembra aver pensato anche all'uomo.













Se avete voglia di mettervi in fila e spendere un po dei vostri soldini, da domani  potrete trovare questa collezione presso 250 punti vendita Hm in tutto il mondo.
Buon Shopping !





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...