venerdì 18 gennaio 2013

100 Post, 1 Love !




Ciao ragazzi,
oggi è un giorno particolare perché ridendo e scherzando sono arrivata a scrivere il mio post n. 100 !
Forse per molti di voi che hanno il blog da svariato tempo non sarà molto, ma per me significa tantissimo.
Innanzi tutto significa essere riuscita a portare avanti qualcosa con passione, e questa è già una grande soddisfazione.
Le mie giornate iniziano presto la mattina e finiscono tardi la sera e sono sempre in movimento, dividendomi tra mia figlia ( il mio piccolo tesoro), la mia casa, e il lavoro; il tempo per il blog quindi è davvero poco, ma cerco sempre e comunque di trovarlo perché è nato dal  mio bisogno di poter esprimere la mia creatività e di avere uno spazio tutto mio per poterlo fare!
Sfrutto la mia pausa pranzo, a volte prima di addormentarmi butto giù qualche idea su un foglio di carta,    se ho qualche lampo di genio e sono in giro, prendo un appunto sul mio telefono, penso a nuovi abbinamenti da poter proporre o argomenti che vi possano interessare !
Quindi scusatemi in anticipo se a volte non riesco a commentare tutti i blog, ce la metto sempre tutta !

Anche se spero con tutto il cuore che questo "gioco" si trasformi in un lavoro, vi dico spassionatamente che la soddisfazione più grande che ho avuto in questi 4 mesi, non è stata tanto nelle richieste di collaborazioni, o nelle visualizzazioni,  ma nel vedere quante persone mi seguono con vero e sincero piacere.

Aprire e curare un blog ha significato mettermi in gioco completamente e sotto un certo aspetto mi sento anche "responsabile" di quello che scrivo e di quello che faccio.
Ma ogni giorno sono davvero molto felice ed entusiasta soprattutto di una cosa: di fare quello che più mi piace fare ! Parlare di moda con voi è davvero fantastico!


Quindi voglio ringraziare davvero tutti.
Grazie a tutte le persone che me lo hanno dimostrato apertamente mandandomi dei messaggini privati per farmi i complimenti, a chi va in giro a fare shopping con il mio blog aperto:-), alle blogger che mi hanno assegnato i premi virtuali, a mio marito che mi fa le foto, alle amiche che mi hanno accompagnato agli eventi (anche con l'influenza), ai miei cari che mi hanno sostenuto fin dal primo giorno, ai brand che si sono affidati a me per un articolo, a tutti quelli che ogni giorno mi votano per il concorso di Grazia e a tutte le persone carine che ho conosciuto proprio grazie al blog !

 Sono le persone come voi che mi danno l'entusiasmo di scrivere !

Vi abbraccio tutti e ricordate sempre di fare nella vita quello che vi piace di più, vi renderà sicuramente più felici !

lfp@







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...