lunedì 17 giugno 2013

Shooting per Rossella Boutique e Cocomì Bijoux

Buongiorno ragazzi,
oggi ero proprio impaziente di scrivere questo post e raccontarvi delle mie ultime avventure!
Ormai avrete capito la mia passione per tre cose (oltre la moda ovviamente):
1- l'artigianato 2- il Vintage 3- l'unicità
Ed è proprio su questo ultimo punto che mi vorrei soffermare;  infatti, la scorsa settimana, 
ho avuto l'enorme piacere di conoscere Rossella Boutique a Roma, in Via Appia Nuova 222. 
Ultimamente, il mio bisogno nello shopping, è quello di sentirmi coccolata, unica, e di evitare, per quanto possibile, gli innumerevoli centri commerciali, che mi costringono talvolta, ad indossare capi visti e rivisti.
E anche se sono e sarò sempre, anche sostenitrice della moda low cost, devo ammettere che entrare nelle boutique che ci sono sempre state, è tutta un'altra cosa.





Rossella Boutique, offre una scelta selezionatissima di capi unici, originali, super trendy che non passano inosservati.
All'interno, troverete oltre ai numerosi brand, le gentilissime Elisabetta e Nadia, che vi sapranno consigliare al meglio per il vostro total look: dall'abito più elegante a quello più casual, dai completi mare (costumi, caftani), agli accessori moda.
Un trionfo di colori estivi, mi hanno accolta subito e immaginate l'imbarazzo della scelta!
Ho selezionato, insieme a loro, alcuni look che pian piano vi mostrerò, e spero vi piacciano !
Questa collaborazione, ha visto protagonista non solo Rossella Boutique, ma anche il brand  Cocomì Bijoux, con cui lavoro ormai da tempo e con cui mi sono divertita tantissimo a trovare i gioielli più adatti ai miei look!

Ecco alcune foto scattate all'interno del negozio e il mio primo look composto principalmente da questo abito particolarissimo di AnnaRita N. e da orecchini Cocomì Bijoux bianchi in netto contrasto che potete acquistare direttamente in boutique.
L'effetto è stato subito estate, spero apprezzerete!

















Vi consiglio di mettere il vostro Like sulla pagina di Rossella Boutique, cliccando QUI e di andare a visitare il nuovo blog di Cocomì Bijoux, cliccando QUI !!


Un abbraccio,
Nicoletta
lfp@

17 commenti:

  1. Adoro i capi vintage e questo negozio sembra davvero carino.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria, ci tengo però a dire che questi non sono abiti Vintage.

      Baci

      Elimina
    2. Allora grazie per la precisazione!

      Elimina
    3. Di nulla figurati!!!:-)
      bacini

      Elimina
  2. Adoro il modo in cui scrivi
    belle foto
    ti seguo
    se ti và,passa per un saluto
    Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  3. Ti capisco benissimo, il piacere di fare shopping in una boutique con tanto di coccole e chiacchiere è impagabile, diciamo che è un lusso anche quello! Il vestito ti sta benissimo, ma l'ho hai preso?Baci cara!

    RispondiElimina
  4. Che bello questo posto! Ma dov'è?? Una boutique fresca e solare, se ne trovano davvero poche così! Che mettono il buon'umore solo ad entrarci...

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it
    visita la mia nuova sezione "My Personal Shop" e scopri tutti i miei accessori griffati in vendita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, puoi trovare la boutique a Roma in Via Appia Nuova 222-224.
      Grazie !

      Elimina
  5. quante belle cose cara:)

    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  6. What a cute little boutique:)! Such fun pieces!

    RispondiElimina
  7. Che belle immagini! E quante belle cose!!

    bacioni!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/fruscio-mi-hai-salvato-la-serata.html

    RispondiElimina
  8. Carinissimi gli accessori di Coco Bijoux!

    http://www.valstyle.com/ ❤

    RispondiElimina
  9. Ma che bella! Da oggi t seguo
    Passa anche da me
    www.fashionotes.it
    Adele

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...