lunedì 17 dicembre 2012

Seychelles Glam, Secret Dream-Walking in The Roman's Beauties


Ancora una volta, la moda si mette al servizio della solidarietà, un atto doveroso e necessario ma anche estremamente voluto dalla First Lady della repubblica delle Seychelles, Mrs Natalie Michel.
Le isole Seychelles, fanno parte della lista dei luoghi più paradisiaci del pianeta terra: paesaggi incontaminati, acqua cristallina, una popolazione affabile e tranquilla. Ma anche li,  i bambini hanno bisogno di essere aiutati.
Così lo stilista italiano Michele Miglionico, ha messo a disposizione la sua creatività disegnando una T-shirt a sostegno della fondazione umanitaria Children's Home Foundation, che ha lo scopo di cercare sostegno per i bambini abitanti delle Seychelles e per le loro famiglie.

Il disegno esprime in maniera essenziale lo scopo del progetto: una rosa stilizzata (simbolo della creatività dello stilista), e una mano protesa verso l'aiuto con i colori della bandiera della Repubblica delle Seychelles.

Insieme alla T-shirt, nasce anche il progetto fotografico "Seychelles Glam , Secret Dream- Walking in the Roman's Beauties", che vede protagonisti non solo le splendide creazioni dello stilista Miglionico, ma anche la bellezza e la grazia di Miss Seychelles Sheryn Furneau.
Lo splendore delle Seychelles in tutte le sue forme si esprime attraverso l'eccellenza del Made in Italy, con suggestive location romane a fare da cornice allo shoot fotografico.

A sostegno del progetto si sono ideate altre iniziative speciali che hanno coinvolto non solo il mondo della moda, ma anche dello sport e dello spettacolo.










Per vedere le altre creazioni dello stilista Michele Miglionico, basta cliccare QUI.


Abiti: Michele Miglionico
Gioielli: Chopard haute joaillerie e Monies
Scarpe: Loriblu Luxury
Make Up: Mac Cosmetics

Location:

Biblioteca Angelica Roma
Macro- Museo Arte contemporanea Roma
The First Luxury Art Hotel Roma
Antica Enoteca Roma

Photographers: Cinzia Carbonelli e Adriana Seganti

lfp@


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...