giovedì 18 ottobre 2012

Adele Style: la moda NON è per soli magri !

Ciao ragazzi,
visto che stasera ci sarà la prima vera e propria puntata di X Factor che domani commenteremo, voglio cogliere l'occasione per  parlarvi di una cantante famosa in tutto il mondo per la sua splendida voce.
Adele ha scalato tutte le classifiche mondiali con i suoi singoli ed è considerata un' esponente delle voci Soul bianche di nuova generazione.
Ma voglio analizzare il suo modo di vestire perchè, pur non essendo magra, questa donna secondo me è stilosissima!


Il messaggio che mi trasmette è che ogni donna può vestire alla moda, avere un proprio stile.
 Non siamo tutte modelle, alte e magre o fatte bene, perciò chi l'ha detto che chi ha chili in più non può permettersi di essere alla moda?
Ragazzi Adele ci da lezioni di stile !
Premetto che amo la sua carnagione lunare e i suoi capelli rossi, e già questi due elementi secondo me la rendono stilosa.
Sa nascondere i suoi difetti valorizzando la sua personalità ed esaltando il suo bellissimo viso, come per esempio in questa foto dove Adele è elegantissima per i British Awards 2011.


Per il quotidiano invece Adele sceglie di vestire casual con un tocco chic! Portando jeans e pantaloni skinny con caldi cardigan  o eleganti bluse con ballerine e orecchini a cerchio.





O vestiti a maglia con collo alto, cintura in vita, stivali con tacco e accessori colorati!

Eccola in altri suoi looks:



 Un altro esempio di Adele Style da copiare:

 Ho selezionato alcuni capi  dell'ultima collezione di  HM che riportano al suo stile e nascondono secondo me i chiletti in più e alcuni accessori che vanno a completare il nostro look Adele style:

Un tubino nero:

Una borsa Never Full:
 Una camicia smanicata:
 Un cappotto:



Una cintura da mettere sul punto vita:
 Una giacca nera:
Un maglione a collo alto:
 Un pantalone skinny:
 Orecchini:


Un altro abito, questa volta a fantasia:


Ricordate sempre di completare il tutto con eyeliner nera,  lasciando le labbra il più naturali possibili magari usando un rossetto color pesca!!



lfp@

2 commenti:

  1. Bisogna conoscere bene il.proprio fisico in modo da conoscere bene i propri pregi e i difetti!!!concordo con.cio' che hai scritto un bacino

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella !
    Grazie un bacio a te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...