domenica 10 marzo 2013

Concorso "2013...a colori" - Eidos Comunication

Ciao carissimi,
il week-end sta volgendo al termine e visto che domani sarà nuovamente lunedì, voglio partire con il piede giusto, magari dandovi un pò di carica e  mostrandovi la foto con cui ho partecipato al concorso indetto dalla Eidos Communication, che scade proprio oggi.
La Eidos Communication è una scuola di alta formazione nel giornalismo, nella moda, nella politica e nella comunicazione d'impresa.
Il concorso a cui sono stata invitata a partecipare come blogger e fashion addicted, mette in palio varie borse di studio in Master comunicazione e giornalismo di moda; inutile dirvi che vincerla sarebbe un sogno, oltre che utilissima per il mio blog, perchè avrei la possibilità di  imparare direttamente da professionisti nel campo.
   Si trattava di ideare un outfit che rappresentasse la mia visione di colore per la prossima stagione, scrivendo un piccolo articolo descrittivo ed una lettera motivazionale.

Ecco il mio outfit, d' ispirazione Vintage:




L'abito che vedete  autentico del 1970, in jersey e con manica Raglan, e mi è stato gentilmente concesso dallo showroom Vintachic Roma, scelto attraverso la  consulenza dell'esperta di Vintage Esterita di Cesare.
Perchè ho scelto il vintage? Per uscire fuori dai soliti schemi, per ritornare con un abito al passato, dove la femminilità è regola.
Il rosa glicine rappresenta per me, la stagione primaverile e il look si illumina per la sera con  dettagli silver & black.
Per gli occhi, un leggero smokey eyes, illumina lo sguardo.
A questo proposito, voglio ringraziare anche lo staff di Vatami Parrucchieri per l'hair styling ed il make up.

Il mio outfit sarà pubblicato sul sito http://www.trendstoday.it/ !!
Ce l'ho messa tutta e spero davvero di vincere e avere la possibilità di formarmi, per dare il meglio anche sul mio blog!

Ed ecco altri scatti, in cui mi sono divertita a fare da modella:-) #cosechenoncapitanotuttigiorni !




Abito e clutch: Vintachic Roma
Bracciale: HM
Scarpe: Stradivarius
Hair styling & Make Up: Vatami Parrucchieri
Ph. Alessandro Parrelli

lfp@
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...