martedì 26 febbraio 2013

Wedding Dreams: Evento Atelier Miss Bride Tessier

Un pomeriggio totalmente dedicato al wedding quello di domenica 24 febbraio.
Data in cui per chi si sposa in primavera o in estate inizia ad essere urgente la necessità di affidarsi a qualcuno che si occupi di alcuni preparativi o per gli ultimi ma non meno importanti dettagli.
Miss Bride Tessier, nasce dall'idea di trasformare un atelier di abiti da sposa in un luogo interattivo dove gli sposi possano sentirsi coccolati nell'idea di poter scegliere oltre che l'abito giusto, la confetteria più adatta, il catering più gustoso e le bomboniere più chic.

Nel cuore di Roma, all'interno di Palazzo Cardelli, in via di Pallacorda 15, 
è stato possibile provare in un solo pomeriggio le fantastiche creazioni dello stilista Antonio Riva, un'eccellenza negli abiti da sposa e un onore a Roma avere un atelier con le sue creazioni.
Erika Gottardi, La direttrice della rivista Woman & Bride , partner media dell'atelier, si è divertita a provare gli abiti e a posare per il fotografo Mauro Rosatelli.
Miss Bride Tessier, mette a disposizione prestigiosi marchi per completare le richieste delle spose più esigenti.
Loriblu, Sergio Rossi per le calzature da sposa, Bulgari per gli accessori uomo, la lussuosa cioccolateria francese Laduree per una deliziosa accoglienza, e Conti Confetteriache ha allestito per l'evento, una degustazione degna dell'atmosfera da sogno che ha pervaso l'atelier.

A completare il tutto, un cocktail dai sapori siciliani realizzato dal personal Chef Vincenzo Meli e una tavola allestita al meglio per ispirare i futuri sposi con un trionfo di fiori dai romantici colori.

Parlando con Ilaria e Davide Raciti, padroni di casa del monomarca romano Antonio Riva, ho scoperto quanto la loro passione nel lavoro, porti l'atelier a vivere oltre la sua funzione, pensato non più come un luogo statico dove mostrare abiti, ma come qualcosa che può andare oltre, organizzando ad esempio corsi di portamento per le future spose o wedding cocktail proprio come quello a cui ho avuto l'onore di partecipare.
 Giornalisti, docenti di moda, e imprenditori non hanno perso l'occasione di vivere la magica atmosfera da sogno di un matrimonio di fine inverno.

Ed ecco per voi tutte le foto dell'evento.


lfp@








Stefania Pace (Conti confetterie)

Prelibatezze della Confetteria Conti

Confetteria Conti


Io e Erika Gottardi


Io, Esterita di Cesare e Erika Gottardi

Una spruzzatina di Ladurèe Parfum


Esterita di Cesare

Erika Gottardi posa per noi con un abito Antonio Riva

Calzature Loriblu

Calzature Loriblu, Rivista Woman and Bride, Laduree Parfum



Abito Antonio Riva


Cadeaux Ladureè

Ballerine da sposa Loriblu


Io e Ilaria e Davide Raciti














 Per l'occasione ho indossato i miei orecchini  Cocomi Bijoux 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...