giovedì 29 agosto 2013

MARZIA TROIANI FOTOGRAFA

Buongiorno carissimi amici,
oggi vi voglio mostrare il risultato di un lavoro fatto questa estate prima delle mie vacanze con una strepitosa fotografa. Ci siamo conosciute parecchio tempo fa in una scuola di Canto, Ballo e Recitazione. All'epoca, tre giorni della mia settimana erano dedicati a queste attività (tranne la recitazione), e devo dire che tutt'ora amo cantare e ballare (sotto la doccia). Con il tempo le cose cambiano, si cresce  e si prendono altre strade, penso sia normale. Ognuno trova la propria dimensione nelle cose che ama più fare e mentre io sono qui a scrivere di moda o almeno a provarci, Marzia si è dedicata con tutta se stessa alla fotografia. Quando vedo una persona fare quello che più le piace, mi ricarico di energia e lavorare con Marzia è stato bellissimo oltre che facilissimo.
Non sono mai andata da un fotografo per fare le classiche foto da book che tutte le ragazze hanno in cameretta, non le ho fatte nemmeno in gravidanza, perciò almeno per il blog (a dir la verità, anche da tenere per me), volevo delle foto che  rappresentassero me stessa e  quello che mi piace fare.
Per quanto mi riguarda, non essendo una modella di professione e non avendo quelle caratteristiche fondamentali per venire perfettamente nelle foto, apprezzo molto quei fotografi che mi sanno dire precisamente cosa devo fare e come mi devo mettere per venire almeno decentemente o semplicemente per dire " ah però, non sembro nemmeno io", nel momento in cui rivedo le foto (capita raramente).
Marzia ci è riuscita. Dopo i primi scatti in cui ero evidentemente tesa, è riuscita a mettermi a mio agio. La giornata era molto afosa, ero appena uscita dal mio ufficio (per chi non lo sapesse non campo di blogging- magari), e il parco che avevamo scelto per le foto era invaso da cicale.
Tutte le foto, sono state scattate nel cuore dell'Eur, un quartiere di Roma nato nel 1935, durante il regime fascista, in occasione dell' Esposizione Universale . L'architettura è rigorosa ed essenziale, ma si vengono a creare tantissimi giochi di luce interessanti per chi ama la fotografia. Ed è proprio nel bel mezzo di triangoli e rettangoli di luce che Marzia mi ha fatta posizionare per ottenere il meglio dalle sue fotografie. Tra tante risate e qualche imprevisto, ecco qualche foto!


Se volete, potete aggiungerla anche voi su Facebook cliccando a questo link: MARZIA TROIANI FOTOGRAFA.

























Abito-Anello-Sandali: Hm
Scarpe: Converse
Orecchini: Chanel
Cinta-Cappello: no brand

Thank you Marzia !





1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...