lunedì 5 agosto 2013

#DESIDERIO DEL GIORNO: #HAVAIANAS

Cari amici,
questo è uno di quei lunedì in cui l'amarezza di non essere ancora in vacanza mi travolge come un'onda anomala in un momento di distrazione. E' uno di quei lunedì in cui rimpiango il sabato e la domenica come se non tornassero mai più, quando mi rendo conto poi, che per le vacanze, mi mancano ancora 10 tristissimi giorni di ufficio in pieno agosto. Il viaggio da casa all'ufficio, che per fortuna non rimane troppo lungo, è il momento in cui penso e ripenso, a volte lo ammetto, a delle stronzate assurde. E stamattina, pensate che brutto scherzo del destino, passando in una sorta di triangolo delle Bermuda che odorava di frittura di pesce (per chi non lo sapesse, lavoro in una zona di mare), mi sono ritrovata a pensare ai miei infiniti desideri estivi. Inutile dirvi, che penso spesso a cosa vorrei acquistare di nuovo, facendo una specie di riassunto mentale delle cose più belle.  A volte penso a quello che vorrei acquistare in quel preciso momento, non tralasciando l'aspetto di come userei quell'abitino o quei sandali.
Così ho deciso di dare vita a questa nuova rubrica, perché la mia lista dei desideri è inesauribile e mi piacerebbe condividerla con voi per vedere se sono pazza o meno.
E stamattina mentre ascoltavo Teenage dream di Katy Perry e immaginavo di essere su una spiaggia di Miami al tramonto,  ho avuto una sorta di illuminazione: mi servono un paio di infradito, e anche subito!
Non qualsiasi infradito, ma un altro paio di Havaianas. 
Le Havaianas d'estate sono necessarie come la granita alla menta in spiaggia, non sono un capriccio, non sono un desiderio tanto per, sono NECESSARIE. Una volta, ricordo di aver passato una settimana a Barcellona, camminando tutto il giorno con le mie Havaianas Rosse, le toglievo solo per andare a dormire e in fondo....l'idea più sublime dell'estate per me è proprio questa: non sandali con tacco, niente Jimmy Choo stavolta (Oh Dio se proprio insistete), ma un paio di Havaianas ai piedi. La novità? è che non voglio Havaianas colorate, "ciccione" e brazil ma le voglio slim e che domande...nere!



Il mio desiderio irrefrenabile di acquistare un paio di Havaianas nere e slim, si è scatenato quando sfogliando una rivista sotto l'ombrellone, ho visto un'attrice (di cui non ricordo il nome) indossarle con un delizioso abitino anni 50. Certo, io non sono bianca cadaverica, non ho capelli corti e tanto meno biondi ossigenati, ma voglio correre il rischio di sembrare una burina pur di avere quel paio di Havaianas.
Finalmente così, avrò il coraggio di frullare dal balcone le mie vecchie Havaianas, con una certa soddisfazione, soprattutto per quando riguarda il modello rosso con farfalle bianche in cui le farfalle iniziano a sembrare dei bacarozzi.
Insomma, 25 € sembra essere il prezzo giusto per acquistare cose intelligenti (ricordate il solare Shiseido?) e in fondo questo desiderio è del tutto realizzabile (per fortuna). Spero solo che con i saldi, non ci sia stata una vera e propria caccia alle Havaianas nere e slim, numero 36 di Nicoletta.
E voi siete delle Havaianas addicted?




(foto da Marieclaire.com)

Vi auguro una meravigliosa settimana !


9 commenti:

  1. Ahah!! Alla farfalle che sembrano bacarozzi siamo morte dal ridere!!
    Perfette per l'estate le Havaianas!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Hahhahahahahah ti adoro !!!!! No non sono una Hawaianas addicted da quando il mio adorabile fidanzato se ne è uscito con questa frase :"con queste sembra che ti sei avvitata i piedi di un altra" :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahha il tuo fidanzato e' un genio!

      Elimina
  3. Oh mio dio ma io nemmeno sapevo cosa fossero e adesso ho il tuo stesso bisogno impellente! Come faccio, fra 5 giorni parto per il mare...senza HAVANAS!
    Urge visitina al sito, che si dà il caso abbia le spese in promozione se si acquistano tre paia...voilà :D
    Grazie per avermele fatte scoprire cara, e buone vacanze (vedrai che il tempo passa in fretta!)
    Baciiii

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  4. non si può stare un'estate senza hawaianas e queste son perfette :P

    CHIC NEVERLAND

    RispondiElimina
  5. Nice blog ♥
    Follow me via GFC and Bloglovin' and I'll follow you back, promiss Kiss xx
    IEVA ♥|AVEILT

    RispondiElimina
  6. Voglio le Havaianas, ma anche sembrare cosi figa come le it girls delle foto:)
    xoxo
    Adri
    SoyAdriE.com

    RispondiElimina
  7. Io adoro le Havaianas e o molti colore!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...