Tra le tante cose che indosserei se fossi una star, ci sono le scarpe e gli accessori di Charlotte Olympia!
Non sono solo scarpe ma una vera dose di originalità ed eleganza, sono inimitabili e qui, non posso di certo proporvi l' alternativa economica, se non qualcosa che vagamente ci somigli.
Ogni stilista di scarpe che si rispetti segue una propria linea base e gli elementi che contraddistinguono le creazioni di Charlotte sono sicuramente il plateau cromato, i tessuti cangianti, i colori pastello e il tema della frutta e del gioco che vediamo soprattutto negli accessori.
Quando si indossa un accessorio del genere , il vestito può essere semplice e sobrio, oppure se non si vuole passare inosservati si puo' giocare con i bellissimi colori proposti dalla stilista.
Non mancano le zeppe, estive o invernali, decorate o più sobrie.
Le star più' stilose le amano e le indossano per occasioni importanti o per il quotidiano !
Fate un giro sul sito per vedere le sue nuove collezioni:
www.charlotteolympia.com
Lfp@
sabato 13 ottobre 2012
Charlotte Olympia: non chiamatele solo scarpe!
Leggo Vogue mentre cucino, e guardo Fashion Tv mentre preparo biberon. Correre tutto il giorno non mi spaventa, mi reputo una mamma sprint. La moda è quella cosa che mi accompagna tutti i giorni e che non mi fa annoiare. Non la prendo troppo sul serio: la guardo, la scrivo e spesso la derido. La vivo con leggerezza, proprio come piace a me.
Pensate che i leggins indossati come pantaloni siano il male del secolo? Siete nel posto giusto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento