giovedì 9 gennaio 2014

KIM KARDASHIAN ED IL SUO SEDERONE GIGANTE

Eccoci qui, 2014. Un altro anno volato via come niente. Ho salutato il 2013 con nostalgia perché è stato l'anno dei miei 30 anni non festeggiati, quei 30 anni che mi sembravano troppi e per cui non c'era niente da festeggiare. Invece ora che sono già nel 2014, mi sembrano tutto sommato pochi e mi è tornata la voglia di festeggiarli. MA E' TROPPO TARDI,  DOVRO' ASPETTARE I 31.

Nel frattempo, il mese di dicembre è stato il mese dei continui, chissene della dieta, chissene della palestra, chissene della pancia, TANTO POI C'E' GENNAIO. 
Non voglio risultare fastidiosa e voglio essere onesta col mondo. Io sono magra, non ho grossi problemi di peso, anzi a dirla tutta, sarei sotto peso. Il  problema è che la ciccia sul mio corpo si distribuisce proprio male. Se mangio a cavolo per una settimana, la mia pancia diventa un pallone, la gente inizia a farmi gli auguri per una gravidanza che non c'è, mentre le gambe continuano ad essere degli stecchini. Insomma, ad ognuno le sue croci, quando si tratta di chili in più, chili in meno, ciccia distribuita male, ecc. Quindi qualunque sia il vostro problema, vi capisco. Vi sono vicina se a dicembre vi siete scofanate panettoni tra un mercante in fiera e l'altro oppure se vi è capitato di far colazione più di una volta con carciofi fritti in pastella avanzati della sera prima.

Mi sembrava doveroso salutare il 2013 con una buona dose di grassi nel corpo, perché loro si che mi rendono felice. Poi il 07 gennaio, stavo giusto valutando di prestare più attenzione alla linea e di partire nel 2014 col piede giusto, quando su Instagram vedo lei:






Lei e il suo culone gigante, lei e quel baule che sarebbe in grado di twerkare con Miley Cirus a 2 chilometri di distanza, lei e quella fierezza nel portarselo a spasso ed esibirlo come fosse la cosa più bella del mondo.  E noi qui, a programmarci la dieta fino al prossimo anno.

Kim Kardashian, la sorella meno sfigata del famoso trittico Kardashian, è il classico esempio di come negli Stati Uniti si possa diventare famosi per niente. Dopo essere stata la protagonista assoluta del reality, girato proprio con la sua famiglia "Al passo con I Kardashian", aver fatto una marea di apparizioni in tv, spot pubblicitari e una linea di moda, si fidanza con Kanye West, con cui da alla luce una bambina chiamata North.

LIFESTYLE.TISCALI.IT


Durante la gravidanza, Kim lievitava a vista d'occhio ogni giorno, e con lei il suo culone.
Subito dopo il parto, oltre ad aver chiesto al suo ginecologo di poter mangiare la placenta della sua stessa pancia (pratica diffusa negli USA) ed  oltre a farsi dare una tiratina al viso dal chirurgo, si è fatta fare  una bella liposuzione.
Mi domando a che livello di sfacciataggine poteva essere il suo culone  prima dell'intervento.
Lei mangia carboidrati CRISTO SANTO! Insomma, non trovo giusto che giri così disinvolta con quel culone da marziana; non può indossare una splendida gonna Lanvin a rischio esplosione, mentre noi compriamo quintali di tè verde al Conad.
NON e' GIUSTO.



Ma le foto di Kim sul web mi hanno portata ad una riflessione.
Se  state decidendo di mettervi a dieta, ma non siete ancora convinte, oppure siete già a dieta ma avete paura di sgarrare e pensate di non farcela, tranquille. Pensate a lei, al suo culone gigante e vi tirerete immediatamente su.

La verità è che il suo sederone mi sta troppo simpatico e mi sta simpatica anche lei con la sua ciccia grassa e strabordante che da una speranza a tutte. Chi l'ha detto che le donne in carne non possano essere belle, anzi più belle di quelle magre? Chi l'ha detto che una donna in carne non si possa vestire alla moda?  E anche se non permetterò a quel culone di femare la mia missione sul mangiar sano, che non è dieta, ma uno stile di vita,  mi ricorderò di lui ogni volta che avrò una tentazione, perché a me Kim piace così, gonfia come una zampogna.

Quindi grazie a Kim! E soprattutto, grazie al suo culone.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...