Buongiorno carissimi,
oggi sono super carica per due validi motivi: il primo è perché sono iniziate le scuole, il secondo è perché siamo in piena Fashion Week Newyorkese ed io sono felice come una Pasqua, come se stessi li anche io insieme alle Voguistas a non fare una ceppa tutto il giorno. Invece io sono qui e mi collego su Vogue.it per vedere le sfilate, mentre penso di non avere minimamente provato ad accreditarmi per la MFW, perché ho da fare e non posso.
La collezione che mi ha colpita di più è stata in assoluto quella di Victoria Beckham. Sono una sua fan, lo ero fin dalle Spice Girl, quando tutte le ragazzine preferivano Mel B. Invece a me piaceva lei, perché era l'unica che non si vestiva da pagliaccio. Tette rifatte a parte, lei è sempre elegantissima ed impeccabile e visto che nessuno le avrebbe dato un soldo di cacio quando ha iniziato a fare moda, solo perché "mogliettina di David" stupidina e cretina, ora sono proprio contenta per lei che sia riuscita a creare una delle collezioni più decenti di questi primi giorni di week. #scusateseèpoco
Vogliamo parlare della sua collezione? parliamone.
Per la prossima estate riandrà il bianco e nero. Si certo, non una grandissima novità, ma la verità è che il rinnovo è tutto nelle forme. Victoria, ha preso coraggio e ha abbandonato
(secondo me solo momentaneamente), i suoi adorati tubini e si è buttata a capofitto sull' over size (che Dio ti strabenedica). La gonnellina a pieghe è un altro must che insieme a top con forme geometriche diventa la divisa della donna del futuro. Tanta tanta classe!
E il suo look scelto per l'occasione? Finalmente ha lasciato quelle Pumps di Louboutin con piattaforma di un metro ed ha scelto una scarpa perfetta. Io mi vestirei così a vita.
Brava Vic ! Sei anche riuscita a strappare un sorriso al Diavolo che veste Prada ! (quello vero!)
(foto da Vogue.it e Instagram @victoriabeckham)
Buon lunedi a tutti!
lunedì 9 settembre 2013
NYFW ! I Love you Victoria !
Etichette:
commenti alle sfilate,
fashion week,
Little Fashion Place,
look,
must have primavera 2014,
street style,
Victoria Beckham,
Victoria Beckham primavera estate 2014,
Vogue,
Voguistas
Leggo Vogue mentre cucino, e guardo Fashion Tv mentre preparo biberon. Correre tutto il giorno non mi spaventa, mi reputo una mamma sprint. La moda è quella cosa che mi accompagna tutti i giorni e che non mi fa annoiare. Non la prendo troppo sul serio: la guardo, la scrivo e spesso la derido. La vivo con leggerezza, proprio come piace a me.
Pensate che i leggins indossati come pantaloni siano il male del secolo? Siete nel posto giusto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
These really pretty clothes! Love them all!
RispondiEliminaAfter Flats
Bello il tuo "About me"!!!
RispondiElimina