sabato 29 dicembre 2012

Il nuovo fa bene !


Il nuovo fa bene, rinnova lo spirito e stimola la fantasia.
Ecco perché noi donne amiamo le scarpe ,borse ed accessori, basta poco per rinnovare il look e sentirsi sempre diverse.
 Perciò   :uomini perchè vi affaticate tanto per trovare il regalo giusto !?

Ed ecco alcune new entry nel mio armadio, ovviamente scarpe, borse e accessori!

Scarpe: Hm

Servono come il pane un paio di ankle boots.
Specie se comodi come questi che hanno il tacco larghissimo.
Vi posso assicurare che si mettono con tutto!
Volete sapere il prezzo? € 29.90!

Borsa: Stradivarius
Collo: HM

La borsa è un regalo di mia mamma.
Io la trovo fantastica. Si può usare sia come cartella che a spalla.
Il collo bianco me lo sono regalata da sola e se ancora non lo avete, vi consiglio di comprarlo; io ci andrei anche a dormire !


Borsa: Baba Bags

 Questa borsa dovrà aspettare ancora un pò per essere indossata, perchè è primaverile-estiva.
Me l'ha portata il mio papà dall'Argentina dove attualmente è estate.
Mi piace tantissimo l'abbinamento del cuoio con i colori.
Mi sono anche informata meglio su questa linea di borse argentine che fa delle cose stupende e in vero cuoio.
La linea si chiama BABA BAGS, per vedere il sito cliccare QUI.
Molto molto carine e originali!



Scarpe: Pull And Bear

Come potete vedere ho acquistato anche questi scarponcini con zeppa scamosciati, sembrerebbero anche delle polacchette rialzate. Chiamatele come volete!
Sono comodissime, io le indosso con pantaloni skinny o con un vestitino !

Scarpe: no brand

Credo di avere una seria malattia per le scarpe. Nonostante la scarpiera si riempe sempre di più, continuo a dirmi che non ne ho abbastanza e per le occasioni giuste.
Quindi ho acquistato anche questi biker boots in vera pelle.
Li adoro!
Per ora credo che la sfera delle scarpe comode sia soddisfatta.
Ora devo iniziare con quella delle scarpe con il tacco e rinnovare seriamente la mia collezione.
Perciò rimanete collegati!

Per terminare, ecco un altro regalo, stavolta della mia amica.
Non è stata l'unica mia amica a regalarmi un'agenda.
Forse perchè ultimamente do spesso buca e mi scordo tutti gli appuntamenti?
Io mi scordo tutto, anche di guardarla l'agenda, però questa è in tema con il blog, quindi ho deciso che la userò esclusivamente per cose che lo riguardano, mentre l'altra la userò per tutto il resto.
Ce la metterò tutta, promesso!
lfp@


Agenda 2013 in tema con il blog



9 commenti:

  1. Bellissime new entries!!!
    L'agenda è bellissima!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. tutto favoloso!!

    NEW POST
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/29/ugg-or-not-ugg/

    GIVEAWAY
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/23/christmas-giveaway-for-my-beauties/

    RispondiElimina
  3. —–♥-/▒▒/—/▒▒/–♥-/▒\———♥-/▒▒▒▒\—–♥-/▒▒▒▒\—♥-\▒▒—-/▒▒/
    —♥-/▒▒▒▒▒▒▒/-♥-/▒▒▒\——♥-/▒▒—/▒▒/-♥-/▒▒—/▒▒/-♥-\▒▒-/▒▒/
    –♥-/▒▒/—/▒▒/-♥-/▒▒-▒▒\—-♥-/▒▒—/▒▒/-♥-/▒▒—/▒▒/—-♥-\▒▒▒/
    -♥-/▒▒/—/▒▒/-♥-/▒▒▒▒▒▒\–♥-/▒▒▒▒▒/—♥-/▒▒▒▒▒/——–♥-/▒▒/
    ♥-/▒▒/—/▒▒/-♥-/▒▒/—-\▒▒\♥-/▒▒/———♥-/▒▒/————-♥-/▒▒/
    … -♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫
    —-♥-/▒▒\—-/▒▒/-♥-/▒▒▒▒/♥-\▒▒\————/▒▒/
    —♥-/▒▒▒\–/▒▒/-♥-/▒▒/——♥-\▒▒\–/▒\—-/▒▒/
    –♥-/▒▒/\▒▒▒▒/-♥-/▒▒▒▒/—–♥-\▒▒\/▒▒\-/▒▒/
    -♥-/▒▒/—\▒▒/-♥-/▒▒/———–♥-\▒▒▒/-\▒▒▒/
    ♥-/▒▒/—–\▒/-♥-/▒▒▒▒/———♥-\▒▒/—\▒▒/
    -♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫
    —-♥-\▒▒\—-/▒▒/-♥-/▒▒▒▒/–♥-/▒\————♥-/▒▒▒▒\
    —–♥-\▒▒\–/▒▒/-♥-/▒▒/—–♥-/▒▒▒\——–♥-/▒▒—-\▒▒
    ——♥-\▒▒\/▒▒/-♥-/▒▒▒▒/-♥-/▒▒–▒▒\—–♥-/▒▒—/▒▒/
    ——–♥-\▒▒▒/–♥-/▒▒/—–♥-/▒▒▒▒▒▒\—♥-/▒▒▒▒▒/
    ———♥-/▒▒/–♥-/▒▒▒▒/-♥-/▒▒/—–\▒▒\♥-/▒▒/—\▒▒\ •……….^_^

    RispondiElimina
  4. Acquisti molto carini. Mi piace molto la borsa nera.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  5. Una new entry è sempre apprezzata, se si tratta di scarpe poi...
    V

    RispondiElimina
  6. Quante cose carine :3 adoro la borsa nera e l'agendina!

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it passa se ti va!

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione, il nuovo fa sempre bene. Io almeno quando compro mi sento felice e soddisfatta!
    Mi piacciono i tuoi acquisti!
    Se non dovessimo risentirci prima, ti auguro un felice anno nuovo!
    baci alessia

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...