sabato 6 ottobre 2012

Per il mio compleanno...

Visto che si avvicina sempre più il
Mio compleanno, questa mattina mi sono fatta un regalo e sono andata per negozi :-)
Da come avrete capito, adoro la moda low cost, e devo dire che quest' anno ci sono delle collezioni fantastiche. Ovviamente i prezzi sono bassissimi, così si può acquistare un total Look senza spendere una fortuna.
Ma se non si può pensare di spendere nemmeno quello, e' importante secondo me, avere nell' armadio alcuni pezzi fondamentali e basici, come ad esempio un paio di scarpe con tacco nere, un vestito sobrio ed elegante, un jeans skinny, una camicia bianca, e una bella giacca!
Le giacche sono rientrate prepotentemente nella moda perche' sono diventate portabili anche nel tempo libero, abbinate ad un paio di jeans e delle sneakers oppure per chi ama il bon-ton come me, con un paio di ballerine.
Sono disponibili mille
modelli diversi di giacche: lunghe, corte, larghe , decorate con borchie o perle, o con spalline a palloncino.
E poi ci sono le classiche che non passano mai, come quella che ho acquistato io oggi da Mango!
In stile Chanel, e' disponibile in tre colori ( bianca e nera, nera e verde militare, e nera e bordeaux) e costa solo € 29.90 !!!!!
Mi piace tantissimo, soprattutto per il prezzo :-)))
E a voi ?
Lfp@



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...